BOLZANO. Il Neruda Volley si è lasciato alle spalle lo sfortunato derby di domenica scorsa, perso al tie-break contro l’Ata, ed è concentrato sul prossimo obiettivo: vincere domani, nella quinta...
Più duro del pomeriggio ghiacciato di Bassano, questo FC Alto Adige, che porta a casa con le unghie e con i denti un buon pareggio a reti inviolate (0:0), malgrado i biancorossi abbiano concluso la partita in nove uomini
I biancorossi di mister stroppa sono stati battuti 2 a 1 dal Pergocrema, compagine peraltro favorita visto che è al comando della classifica a punteggio pieno