IL FATTO

Capotreno bolzanina insultata e strattonata

Un giovane immigrato le ha strappato dalle mani il tablet per la verifica dei biglietti. E' accaduto alla stazione di Ala.



BOLZANO. Prima l'ha insultata, poi le ha strappato dalle mani il tablet per la verifica dei biglietti. Autore del gesto un giovane immigrato, vittima una capotreno bolzanina.

E' accaduto l'altra sera in Trentino. Il veicolo è stato fermo per mezz'ora alla stazione di Ala. L'uomo ha cercato di darsi alla fuga per le vie di Ala, ma è stato inseguito dai carabinieri.

La Filt ha inviato una nota per esprimere solidarietà alla capotreno, chiedendo l'impiego della polizia locale in stazione in concomitanza con il passaggio dei treni più a rischio. 













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità