«Club de lecture», alla Civica il gruppo di lettura in francese

BOLZANO. Se amate la lingua francese ecco un'ottima occasione per praticarla e per lasciarsi guidare nella lettura dalla sapiente mano di una docente esperta e appassionata di libri (Paola Monaco)....



BOLZANO. Se amate la lingua francese ecco un'ottima occasione per praticarla e per lasciarsi guidare nella lettura dalla sapiente mano di una docente esperta e appassionata di libri (Paola Monaco). Per tre incontri prima della pausa estiva condivideremo le nostre impressioni cominciando dal romanzo di Romain Puértolas "L'extraordinaire voyage du fakir qui était resté coincé dans une armoire Ikea". Gli incontri a cadenza mensile si terranno il martedì alle 18 in Sala lettura della biblioteca civica nelle seguenti date: 20 marzo, 17 aprile, 15 maggio. Per prenotazioni, per i testi delle letture e per ulteriori informazioni: 0471/997952 e infobiblio@comune.bolzano.it.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità