Corpus Domini e fine dell’anno scolastico

Domenica 14 giugno il vescovo Ivo Muser celebra la solennità del Corpus Domini alle 9 nel duomo di Bolzano. Quest'anno la tradizionale processione nel centro storico non avrà luogo. A conclusione...



Domenica 14 giugno il vescovo Ivo Muser celebra la solennità del Corpus Domini alle 9 nel duomo di Bolzano. Quest'anno la tradizionale processione nel centro storico non avrà luogo. A conclusione dell’anno di insegnamento lunedì 15 il vescovo celebra alle 17.30 con una rappresentanza di studenti, insegnanti e genitori una lode trilingue nel duomo di Bolzano. Il rito liturgico, nel quale trovano posto le nostre preoccupazioni ma anche il grazie, l’ottimismo e la fiducia nel sostegno di Dio, viene trasmesso da Radio Sacra Famiglia-inblu ed è possibile seguirlo anche in streaming video sul canale facebook di Radio Grüne Welle.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità