BOLZANO. "Non ha alcun senso fare paragoni, perchè Obama ha uno staff e dei mezzi enormi a propria disposizione. Per le responsabilità che ho, e per la mole di lavoro che svolgo, ritengo di guadagnare una somma adeguata, in linea con ciò che percepiscono i manager pubblici". Lo ha detto il governatore altoatesino Luis Dunrwalder, che, con i suoi 12.500 euro netti al mese, ha un' indennità superiore a quella del presidente Usa.
"Detto questo - ha aggiunto il governatore - se da Roma arrivassero direttive in tal senso, sono sempre disponibile a partecipare al contenimento delle spese riducendo l'indennità che percepisco".
"Detto questo - ha aggiunto il governatore - se da Roma arrivassero direttive in tal senso, sono sempre disponibile a partecipare al contenimento delle spese riducendo l'indennità che percepisco".

