Da questo mese stop ai gettoni: la nuova legge regionale prevede ritocchi del 2,25% delle indennità di sindaco, assessori e presidente del consiglio. Il sindaco: «L’aumento, di circa 200 euro al mese, è un modo per riconoscere l’impegno richiesto a chi fa politica». Contrario il capogruppo della Lega Selle