Dal 27 ottobre  si pattina al Palaonda

Inizia la stagione del pattinaggio a Bolzano: dal 27 ottobre e fino a metà marzo 2019 il Palaonda sarà aperto a tutti i fan dei volteggi su ghiaccio il sabato e la domenica dalle ore 14 alle 16, a...



Inizia la stagione del pattinaggio a Bolzano: dal 27 ottobre e fino a metà marzo 2019 il Palaonda sarà aperto a tutti i fan dei volteggi su ghiaccio il sabato e la domenica dalle ore 14 alle 16, a meno che non siano in programma manifestazioni sportive o altri eventi. Le prossime aperture saranno il 27 e 28 ottobre e il 3, 10, 11 e 17 novembre. A dicembre sarà possibile pattinare tutti i fine settimana ad eccezione di domenica 30 dicembre. Il biglietto d'ingresso per il pattinaggio pubblico è di 6 euro; studenti e bambini fino a 14 anni pagano 4 euro.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità