L'OMAGGIO

Domenica con l’Alto Adige una primula in regalo 

Aria di primavera in edicola. In omaggio con il nostro giornale un buono per ritirare  una piantina presso le ventuno filiali di «tuttoGiardino» sparse in tutta la provincia



BOLZANO. Le giornate si stanno allungando, c’è il sole e anche quest’anno il nostro quotidiano anticipa di qualche giorno la primavera, Infatti grazie alla collaborazione con “tuttoGiardino” l’Alto Adige porta in casa un po’ di sole e di primavera dando la possibilità a tutti i lettori di portare a casa uno dei simboli per eccellenza della primavera: una coloratissima primula.

Acquistando il giornale Alto Adige di domenica 1° marzo, i lettori troveranno un buono: non dovranno fare altro che conservarlo e presentarlo dal 2 al 7 marzo presso una delle succursali altoatesine di «tuttoGiardino», per avere in omaggio una bella piantina di primula (fino ad esaurimento delle scorte).

Una simpatica iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione con “tuttoGiardino” che vanta ben 21 filiali in tutta la provincia di Bolzano. Le primule si potranno ritirare presentando il buono a Bolzano via Castel Firmiano, a Terlano, Appiano, Sarentino, Egna, Termeno, Ora, Laives, Vipiteno, Bressanone, Chiusa, Brunico, Villabassa, San Leonardo in Passiria, Merano, Naturno, Lana, Malles, Prato, Silandro, Laces. I buoni non sono cumulabili.

 













Altre notizie

Attualità