il caso

Donna morta a Bressanone, fermato il compagno

La tragedia in una abitazione di Millan. La donna, Marianne Obrist di 39 anni, è stata trovata senza vita con ferite da arma da taglio



BRESSANONE. Una donna è morta in una casa di Bressanone, nel quatiere di Millan, e il suo convivente è stato arrestato dalle forze dell'ordine.

Secondo le prime informazioni la donna, Marianne Obrist di 39 anni, è stata trovata dai sanitari del 118 chiamati dallo stesso convivente perché - secondo la sua richiesta di aiuto - sarebbe caduta in casa procurandosi una emorragia.

Ma quando i soccorritori sono arrivati nella abitazione non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: la donna però, sul suo corpo, aveva delle ferite da arma da taglio e per questo sono stati immediatamente chiamati anche i carabinieri.

Le forze dell'ordine hanno posto in stato di fermo il convivente, un cittadino marocchino, e sequestrato un coltello.

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità