Fortezza, terribile schianto sulla statale: un morto e due feriti - IL VIDEO

Un’auto ha superato un convoglio speciale e si è scontrata con un’altra vettura che proveniva dal senso opposto - LE FOTO



Tragico incidente lungo la statale del Brennero tra l'abitato di Mezzaselva e Fortezza: un uomo di 44 anni è morto, e altre due persone sono rimaste ferite in maniera grave in seguito ad uno scontro frontale fra tre auto. A provocare lo schianto sarebbe stata un'auto durante la fase di sorpasso. In base alle prime informazioni al termine di un rettilineo un automobilista che si è trovato davanti un autoarticolato, impegnato in un trasporto speciale, ha iniziato la manovra di sorpasso. Non si è accorto, o si è accorto solo all'ultimo momento, che in senso contrario proveniva un'altra auto. L'impatto è stato violentissimo.

I soccorsi sul luogo dell'incidente. Foto: Fabio De VillaINCIDENTE-E_WEB

vvva

ooo













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità