Merano

Furto con sorpresa a casa degli sposi

La bizzarra vicenda è accaduta in Val Passiria dove lo scherzo di nozze ha salvato i novelli sposi da un tentativo di furto



MERANO. Doveva essere uno scherzo degli amici ai novelli sposi, ma si è rivelato una trappola per dei ladri d'appartamento. A Saltusio in Val Passiria mentre una giovane coppia si stava sposando alcuni amici hanno predisposto uno scherzo per sorprenderli al loro ritorno. Hanno così deciso di murare la porta d'ingresso e quella del garage.

A scontrarsi con il muro in mattoni non sono però stati gli sposi ma una coppia di ladri che si sono dovuti arrendere, abbandonando, su tutte le furie, il tentativo di furto.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità