Gossip: Ruby rubacuori reginetta del ballo all'Opera di Vienna

La protagonista dello scandalo bunga-bunga ricercatissima dai fotografi nella sua trasferta mondana in Austria



VIENNA. 'Reginetta' del ballo delle debuttanti all'Opera di Vienna _ al quale tra l'altro ha presenziato anche il governatore altoatesino Luis Durnwalder _ Ruby Rubacuori ha impiegato buona parte della serata a difendersi dall'attacco di fotografi e reporter, che l'hanno decisamente incoronata protagonista della serata.

Entrata in sordina in anticipo sull'orario previsto, la 18enne marocchina, è arrivata attorno alle 21 e si è subito barricata, scortata dalla sicurezza, nel palco dell'imprenditore austriaco Richard Lugner, del quale è ospite al ballo.

Vestito hollywoodiano oro e beige incastonato di brillantini, capelli mossi, e smalto rosso fuoco, Ruby ha lodato i giornalisti austriaci dicendo che sono molto meglio di quelli italiani: "fanno attenzione a quello che scrivono, guardano la persona dentro e non ti marchiano con parole che possono rimanerti attaccate addosso per una vita".













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità