Il Comune cerca animatori

BOLZANO. L'ufficio Scuola e Tempo libero del Comune di Bolzano cerca animatori e assistenti per bambini diversamente abili per l'iniziativa Estate bambini-Estate ragazzi. I candidati animatori devono...



BOLZANO. L'ufficio Scuola e Tempo libero del Comune di Bolzano cerca animatori e assistenti per bambini diversamente abili per l'iniziativa Estate bambini-Estate ragazzi. I candidati animatori devono essere in possesso di un diploma di maturità, mentre i candidati assistenti per bambini diversamente abili di un diploma di qualifica di operatore socio-assistenziale, oppure di un diploma di maturità dei servizi socio-sanitari o equivalenti.

La domanda è disponibile presso tutti i Centri civici, l'ufficio Scuola e del Tempo libero oppure scaricabile dal sito: www.comune.bolzano.it/estateragazzi. La domanda dovrà essere riconsegnta nelle medesime sedi entro martedì 24 aprile alle ore 12.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità