Cinque squadre di vigili del fuoco mobilitate per spegnere un incendio sviluppatosi nel garage dell’Auto Engl di Gais: hanno preso fuoco due vecchie macchine destinate, a quanto pare, alla demolizione. In un primo tempo sono intervenuti i due proprietari e due vicini che hanno cercato di spegnere l’incendio, evitando che potesse estendersi ad altre auto parcheggiate. I quattro hanno riportato una leggera intossicazione da fumo: sono stati accompagnati per controlli in ospedale.

L'intervento dei vigili del fuoco di Brunico (foto Vf Brunico)nnnn