Nello scorso marzo l’episodio al “Curie” di Merano, che portò all’organizzazione di un ospedale da campo all’istituto per prestare soccorso ai ragazzi. Giallo risolto, una ragazza ha amesso di aver sparso la sostanza tossica. È stata denunciata per lesioni e interruzione di pubblico servizio
L’ALLARME Edificio evacuato