L’ex senatrice Puglisi da lunedì prende servizio

Francesca Puglisi da lunedì prenderà servizio nel suo nuovo ufficio a Roma, come responsabile dell’immagine dell’Alto Adige. L’ex senatrice del Pd è arrivata a Bolzano per firmare il suo contratto...



Francesca Puglisi da lunedì prenderà servizio nel suo nuovo ufficio a Roma, come responsabile dell’immagine dell’Alto Adige. L’ex senatrice del Pd è arrivata a Bolzano per firmare il suo contratto con la Provincia. Si tratta di un incarico fino alla fine dell’anno, rinnovabile (compenso di circa 2200 euro netti al mese). Il caso ha provocato tensioni nella Svp. È rimasto deluso chi puntava a una rinuncia. «Ho superato una selezione», ha sempre detto Puglisi.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità