i verdi 

Laura Polonioli rinuncia a candidarsi Staffler confermato

BOLZANO. Laura Polonioli non si candiderà con i Verdi alle elezioni provinciali. L’ex vice presidente della Convenzione per l’autonomia doveva essere una delle candidate di punta della lista dei...



BOLZANO. Laura Polonioli non si candiderà con i Verdi alle elezioni provinciali. L’ex vice presidente della Convenzione per l’autonomia doveva essere una delle candidate di punta della lista dei Verdi, a fianco degli uscenti Brigitte Foppa e Riccardo Dello Sbarba. A pochi giorni dalla presentazione della lista, prevista alla assemblea di sabato, Laura Polonioli annuncia la rinuncia «a malincuore per motivi personali». Salvo sorpresa, nella testa di lista ci sarà Hanspeter Staffler, direttore generale della Provincia.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità