Ieri il Gruppo Alpini Piani era presente a ponte Talvera e in Piazza Matteotti con i gazebo nell'ambito della campagna nazionale "Le arance della salute" organizzata da AIRC, associazione italiana ricerca sul cancro. Tanti i bolzanini che hanno aderito.