Anche gli alpini del Gruppo Piani (insieme all’Associazione bersaglieri) ieri hanno contribuito all’iniziativa «Le arance della salute» per sostenere l’Airc e la ricerca contro il cancro con un...
Ieri il Gruppo Alpini Piani era presente a ponte Talvera e in Piazza Matteotti con i gazebo nell'ambito della campagna nazionale "Le arance della salute" organizzata da AIRC, associazione italiana...
Ieri affollata inaugurazione al Premstallerhof con la santa Messa e la sfilata Il presidente Valorzi: “Si apre un’epoca nuova, sempre al centro del quartiere”