PERSONA SCOMPARSA

Malles, Karl Bacher è svanito da diversi giorni

Doveva presentarsi al lavoro a inizio mese. Si cerca una Volkswagen Caddy blu



MALLES. È trascorsa più di una settimana e ancora non si hanno notizie di Karl Bacher, cinquantasettenne installatore elettrico residente a Malles. A testimoniare il fatto è la sorella Martina, che ha provveduto a sporre denuncia presso la stazione dei carabinieri di San Candido, paese nativo di entrambi. «Sono stata contattata dalla ditta con sede in Svizzera “Curea Elektro”, dove lavora mio fratello – così il racconto della sorella nella denuncia –, l'interlocutrice mi chiedeva informazioni su di lui, dato che il 2 luglio doveva presentarsi al lavoro dopo un periodo di infortunio, ma non erano riusciti a contattarlo». Le ultime notizie risalgono al giorno prima, 1 luglio, quando il figlio di Karl aveva sentito per telefono il padre, col quale si sarebbe dovuto incontrare il sabato seguente. Secondo la sorella, l'uomo avrebbe lasciato l'abitazione a Malles in macchina, in quanto non risulta parcheggiata nei pressi dell'edificio. L'auto in questione è una Volkswagen Caddy di colore blu, targata DT065TD.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità