Marlengo, una notte di ricerche

Ore di ansia per una donna scomparsa. Decine di uomini hanno lavorato per rintracciarla, poi al mattino la telefonata di rassicurazione



Notte di apprensione a Marlengo, dove la scomparsa di una donna ha messo in moto la macchina dei soccorsi. L’allarme è scattato nella serata di martedì, verso le 22.30.

L’auto della donna è stata trovata abbandonata in strada nei pressi della stazione ferroviaria di Marlengo. Una trentina di vigili del fuoco, il soccorso alpino, la Guardia di finanza e la croce rossa si sono subito messi all’opera, studiando una strategia di ricerca. Sono state anche utilizzate le unità cinofile. L’operazione è stata sospesa poco le 2 di notte: della giovane ancora non c’era traccia.

Alle 6.30 le ricerche sono ricominciate, con il supporto anche dei vigili del fuoco di Lagundo che hanno messo in campo 15 uomini. Intorno alle 10 la donna ha chiamato i parenti, rassicurandoli. Le ricerche sono state così interrotte.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità