Merano, scontro frontale in circonvallazione: un morto e due feriti gravi

Il terribile incidente è avvenuto alle 15 tra due auto. Sul posto ancora presenti i soccorsi e le forze dell’ordine VIDEO



MERANO. Uno schianto devastante, che è costato la vita ad un’automobilista meranese di 85 anni e con due turisti austriaci feriti in gravi condizioni ricoverati d’urgenza nell’ospedale di Merano. Questo è il bilancio dell’inicdente avvenuto alle 15 presso Lagundo, all’imbocco della nuova circonvallazione. Secondo una prima ricostruzione l’auto dell’anziano meranese avrebbe invaso la corsia opposta della MeBo all’altezza di Lagundo nel tratto dove non è presente lo spartitraffico, provocando lo scontro frontale. Sul posto sono ancora presenti i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi di legge.

Quel che resta di una delle due auto (Foto Vvf Lagundo)

MORTOLAGUNDO-D_WEB

Il video del luogo dell'incidente

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità