IL CONCORSO

Miss Mamma Italiana 2017: tra le vincitrici anche una 31enne di Bolzano

A Folgaria - al Palazzetto dello Sport - si è svolta la 24esima finale nazionale di "Miss Mamma Italiana". Premiata anche Olga, 31 anni, mamma di una ragazzina di 12 anni



BOLZANO. Grande soddisfazione, anche per l'Alto Adige, al concorso " Miss Mamma Italiana" che si è svolto in un palazzetto gremito di gente a Folgaria ,che non vuole solo premiare la bellezza delle partecipanti, ma valorizzare anche il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 18 finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno prima sfilato con abiti del proprio armadio che rappresentavano al meglio la loro personalità e poi in costume da bagno.

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità. E' stato chiesto loro di cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove coinvolgendo marito e figli.

Tra le vincitrici anche una bolzanina , Olga Popa di 31 anni e mamma di una ragazzina di 12 anni, che è stata premiata come Miss Mamma Italiana Sponsor Top.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità