polizia

Nascondevano droga nell’auto, arrestati al casello di Bolzano un 49enne tunisino e una 23enne altoatesina

Trasportavano 103 grammi di eroina e 10 di cocaina. I due viaggiavano sull'auto della ragazza, incensurata



BOLZANO. La sezione antidroga della squadra mobile della Questura di Bolzano ha arrestato un cittadino tunisino di 49 anni e una 23enne altoatesina per traffico di sostanze stupefacenti.

A bordo dell'auto della ragazza su cui viaggiavano, durante un controllo al casello A22 di Bolzano nord, sono stati trovati e sequestrati 103 grammi di eroina occultati sotto la tappezzeria del sedile posteriore e 10 grammi di cocaina addosso alla donna.

Gli agenti tenevano d'occhio da alcune settimane il 49 enne, in passato già arrestato per fatti connessi al traffico di stupefacenti, e si sono insospettiti notandolo spesso in compagnia della ragazza incensurata e con un posto di lavoro fisso.

Pedinati, i due sono stati visti entrare in A22 in direzione sud, a bordo dell'autovettura della giovane. Seguiti al loro rientro in Alto Adige, sono stati fermati al casello di Bolzano nord dove è stata trovata la droga e i due sono stati arrestati. 













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità