NATURNO

Naturno, ritrovato l'uomo di 33 anni scomparso

E' stato ricoverato all'ospedale di Merano in condizioni non gravi. Da lunedì si erano perse le sue tracce, si tratterebbe di un lavoratore occasionale per raccogliere le mele



NATURNO. E' stato ritrovato verso le 13 di mercoledì 28 l'uomo di 33 anni scomparso da lunedì nella zona di Stava e Juval. Le ricerche erano partite martedì sera, concentrate nella zona vicino a Naturno, in Val Venosta. A quanto pare l'uomo era arrivato in Alto Adige con un contratto per raccogliere mele.

L'uomo è in buone condizioni. Nella disavventura, ha subito fortunatamente lesioni moderate, per le quali è stato ricoverato all'ospedale di Merano.

Nelle ricerche sono stati impegnati i vigili del fuoco volontari di Stava e Juval, i carabinieri, il servizio di soccorso in montagna e un elicottero proveniente dalla Svizzera.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità