Brennero

Operaio travolto da un albero

Un trentenne stava lavorando al disboscamento di un terreno nei pressi di una linea elettrica. Ha subito la frattura di un femore



BRENNERO. Un operaio trentenne è rimasto ferito questa mattina mentre, con una squadra di colleghi, era impegnato nel taglio di alcuni alberi lungo la linea elettrica della Terna  nei pressi di Terme di Brennero. L'uomo è stato urtato da un albero in caduta e si è procurato la frattura del femore. Sul posto sono arrivati il soccorso alpino di Fleres, quello di Colle Isarco e i vigili del fuoco. Vista la situazione è stato fatto intervenire il Pelikan 2 che ha raccolto il ferito e lo ha portato all'ospedale di Bressanone.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità