Bolzano

Rissa in via Rosmini, in frantumi il finestrino di un'auto

Danneggiata un'autovettura durante una colluttazione tra un gruppo di persone, che poi si sono date alla fuga. La polizia al lavoro per identificarle



BOLZANO. Nella serata di sabato 14 ottobre, poco dopo le 22, la Polizia di Stato è stata allertata per una rissa in via Rosmini a Bolzano. Secondo i testimoni oculari, nella rissa è stato coinvolto un gruppo di 6-7 persone, tra cui 3 pakistani che sono stati catturati e denunciati dagli agenti.

Gli altri uomini si sono dati alla fuga e la polizia sta conducendo un'indagine per identificare anche loro. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito, ma il finestrino di un'auto parcheggiata sul posto è stato danneggiato.

Nel corso della colluttazione, il finestrino dell'auto è stato infranto, come ha riferito un testimone oculare sui social media.

La dinamica dei fatti – riferisce la Polizia –  non è ancora stata chiarita, ma le indagini per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi sono in pieno svolgimento.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità