BOLZANO

Sigilli al Caffè Cristallo di via Palermo, chiusura per 15 giorni

Il provvedimento arriva a seguito di numerosi episodi verificatisi all’interno e all’esterno del locale, che lo fanno ritenere pericoloso per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

 



BOLZANO. Il Questore di Bolzano, Giuseppe Racca, ha disposto la chiusura per quindici giorni del Caffè Cristallo di via Palermo 103, in seguito ai numerosi episodi costituenti reato anche in materia di stupefacenti, verificatisi all’interno e all’esterno del locale, che lo fanno ritenere pericoloso per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Già il Questore, nello scorso mese, aveva diffidato il gestore del locale, intimandogli di adottare ogni utile iniziativa al fine di evitare disturbi cagionati direttamente od indirettamente dal locale e dai suoi avventori.

Nonostante ciò, durante un servizio di controllo effettuato dalla della Squadra Volante con il Reparto Cinofilo della Guardia di Finanza, sono stati rinvenuti e sequestrati vari pezzi di sostanze stupefacenti tipo marijuana e hashish ad alcuni avventori, denunciati per detenzione e spaccio.













Altre notizie

Attualità