BOLZANO

Sorprendono il ladro in casa e riescono a bloccarlo

L'episodio è accaduto la scorsa notte; il ladro, che era comunque riuscito a fuggire, è stato arrestato dai Carabinieri



BOLZANO. I Carabinieri di Bolzano hanno arrestato la scorsa notte (30 luglio), poco dopo le 3, un 21enne del Gambia con l'accusa di rapina impropria. 

L'uomo, poco prima, si era infatti introdotto in un appartamento del capoluogo, venendo però sorpreso dai proprietari, i quali, insospettiti da alcuni rumori, si erano svegliati e avevano tentato di bloccarlo in attesa dell'arrivo dei militari dell'Arma. 

Riuscito a fuggire con parte della refurtiva da una finestra, dopo una breve collutazione, l'uomo è stato bloccato dai Carabinieri, i quali, grazie alla loro tempestività e alla descrizione fornita dalle vittime della rapina, lo hanno prontamente arrestato. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità