Tornano le uova di Pasqua dell’Ail

Il 16-17-18 marzo tornano in piazza le coloratissime Uova di Pasqua dell’A.I.L, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e dell’assistenza ai malati nella lotta ai tumori del sangue: l’obiettivo...



Il 16-17-18 marzo tornano in piazza le coloratissime Uova di Pasqua dell’A.I.L, per raccogliere fondi a sostegno della ricerca e dell’assistenza ai malati nella lotta ai tumori del sangue: l’obiettivo è far sì che le leucemie, i linfomi e il mieloma siano mali sempre più guaribili e sempre meglio curabili. Ecco gli appuntamenti a Bolzano: ospedale San Maurizio il 12-13-16 marzo; Piazza Mazzini, Via della Mostra, Piazza Matteotti, il 16-17-18 marzo; Via Resia angolo Via Bari il 17-18 marzo; Piazza Bersaglio, Lungo Talvera San Quirino il 17 marzo (solo la mattina).













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità