MUSICA

Tour italiano per David Garrett: tra le date anche Bolzano

Il violinista e compositore tedesco naturalizzato statunitense sarà in Italia ad ottobre 2018, toccando Roma, Firenze, Milano e Bolzano



BOLZANO. «Explosive - Live», il nuovo tour di David Garrett, iniziato a novembre 2016, farà tappa anche in Italia nel 2018 e il 21 ottobre toccherà il Palaonda di Bolzano (prevendite al via dal 5 dicembre).

«Questo tour è diverso da tutto quello fatto finora!» spiega Garrett, il «Violinista del Diavolo», un Paganini tra le pop star e un Jimi Hendrix tra i violinisti.

Le sue inebrianti interpretazioni di pezzi rock come «Purple Rain» o «They Don't Care About Us» e pezzi pop di fama mondiale come «Viva la vida», i suoi arrangiamenti di brani classici come la «Quinta» di Beethoven o «L'estate» di Vivaldi, oltre alle sue acclamate composizioni come «Furious» e «Explosive», stanno entusiasmando il pubblico di tutto il mondo.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità