PHOTO
TERLANO. E' finita in un'ubriacatura di massa la festa al Carnevale di Terlano per un folto gruppo di ragazzi. Che si sono sentiti male a tal punto da dover essere trasportati al pronto soccorso.
E' accaduto oggi, giovedì 8 febbraio, attorno alle 18. Una decina i giovani che sono finiti, in ambulanza, all'ospedale di Bolzano, altri 6 o 7 a Bolzano. Le loro condizioni sono al vaglio dei sanitari.
Un centinaio di ragazzi, decisamente su di giri, ha anche invaso la sede della linea ferroviaria Bolzano-Merano bloccando il transito dei treni.


