L'automobilista che il 5 settembre con la propria autovettura ha invaso completamente la corsia opposta all'altezza dell'imbocco del tunnel verso S.Giacomo e investito un motociclista svizzero, causandone lo morte, sarebbe stato ubriaco
Due giovani di 22 e 19 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Bressanone perché sorpresi a fare la pipì in una strada del centro della cittadina della Val d'Isarco. Un terzo giovane di 28 anni è stato denunciato perché si è rifiutato di fornire le proprie generalità