Val d’Ega chiusa dieci giorni Bus deviati per Collepietra

BOLZANO. A partire da giovedì 20 settembre, e sino a sabato 29 settembre, il tratto della strada statale della Val d'Ega compreso tra Cardano e Ponte Nova rimarrà chiuso al traffico per consentire il...



BOLZANO. A partire da giovedì 20 settembre, e sino a sabato 29 settembre, il tratto della strada statale della Val d'Ega compreso tra Cardano e Ponte Nova rimarrà chiuso al traffico per consentire il completamento dei nuovi tunnel che verranno aperti a breve e renderanno più fluido e sicuro il flusso dei veicoli. Per questo motivo, tutti i bus extraurbani in servizio lungo le linee 180.1 (Bolzano - Nova Levante - Carezza - Val di Fassa) e 180.2 (Bolzano - Obereggen - Pietralba) per tutta la durata della chiusura saranno deviati attraverso Prato Isarco E Collepietra, con fermata intermedia a San Valentino in Campo. Al di fuori degli orari di punta, i collegamenti avranno una cadenzamento biorario.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità