il dato ufficiale 

Vettori supera Rita Mattei  per un voto

BOLZANO. Per una preferenza in più. L’esame definitivo dei voti, certificati lunedì, non ha provocato ribaltoni, ma nella Lega una conseguenza c’è stata. È sfumato il terzo posto ex aequo tra i...



BOLZANO. Per una preferenza in più. L’esame definitivo dei voti, certificati lunedì, non ha provocato ribaltoni, ma nella Lega una conseguenza c’è stata. È sfumato il terzo posto ex aequo tra i consiglieri Carlo Vettori e Rita Mattei, cui erano state attribuite 2.381 preferenze, dopo Massimo Bessone (4.398) e Giuliano Vettorato (3.001).Il conteggio definitivo vede Vettori, terzo, superare Rita Mattei con 2.382 preferenze.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità