Via Milano, travolto scooterista

Centrato da un’auto all’altezza della gelateria Brivido e trasportato all’ospedale



BOLZANO. Violento tamponamento ieri pomeriggio in via Milano all’altezza della gelateria Brivido. A venire a contatto sono stati una Fiat Panda grigia e uno scooter. La vettura procedeva in direzione dell’incrocio con via del Ronco mentre il motociclo andava verso l’incrocio con via Milano. Lo scontro è stato particolarmente duro e lo scooterista è volato a terra sbattendo contro l’asfalto.

Diversi i testimoni che passavano lungo la strada a quell’ora e immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Pronto l’intervento della macchina medicalizzata della croce bianca e dell’ambulanza che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Bolzano per tutti gli accertamenti e gli esami del caso. Per lui, infatti, ferite giudicate di media entità. Il ferito, in ogni caso non ha mai perso conoscenza. L’impatto, comunque, è arrivato nei pressi dell’attraversamento pedonale e l’esatta dinamica è in fase di ricostruzione da parte della polizia municipale di Bolzano.

Leggere le ripercussioni sul traffico che è potuto proseguire solo a singhiozzo lungo via Milano nel tempo necessario ai rilievi di legge e alla rimozione dei mezzi. (a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

immagini

Parcines, l'acqua entra in casa: arrivano i vigili del fuoco

L'allarme è scattato ieri sera, 10 giugno, intorno alle 21. Dopo le forti piogge, si sono allagati il piano terra di un'abitazione e un garage adiacente. Sono intervenuti 16 vigili con tre veicoli. Utilizzati idrovore e sacchi di sabbia (foto Vf volontari Parcines)

Attualità