BOLZANO

Via Renon, "megarissa" in strada: quattro i feriti

Una lite in strada tra due uomini e due donne finisce a colpi di bottiglia



BOLZANO. Grave episodio ieri sera, 19 aprile, poco prima delle 22 in via Renon: una furibonda rissa tra due coppie (una di origine maghrebina) è terminata con i quattro protagonisti all'ospedale.

La rissa è iniziata all’incrocio con via Raiffeisen ed è finita all’incrocio con via Dodiciville. 

I protagonisti, a quanto pare, hanno alle spalle problemi di droga ed alcol e sono tutti conosciuti dalle forze dell’ordine.

Prima sono volate parole grosse, poi dagli insulti si è venuti alle mani. Quindi qualcuno ha preso una bottiglia, l’ha mandata in frantumi e con un grosso pezzo di vetro ha prima minacciato e poi ferito gli altri.

Nel frattempo un altro dei contendenti ha estratto un grosso coltello con il quale ha minacciato l’aggressore armato di bottiglia e poi si è ferito (autlesionismo pare). L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio. 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità