Via Roma, lavori sulla rete del gas

Seab informa che domani, lunedì 23 luglio 2018, inizieranno i lavori inderogabili di sostituzione della rete di gas di media pressione in via Roma. I lavori saranno svolti sul tratto dal civico 100...



Seab informa che domani, lunedì 23 luglio 2018, inizieranno i lavori inderogabili di sostituzione della rete di gas di media pressione in via Roma. I lavori saranno svolti sul tratto dal civico 100 al civico 106, ovvero dalla rotonda Agip alla rotonda di via Claudia Augusta. Per permettere la realizzazione dei lavori, verrà modificata la viabilità ordinaria: sarà chiusa al traffico veicolare, pedonale e ciclabile la corsia che dalla rotonda Agip scende verso la rotonda di via Claudia Augusta. Tutto il traffico verrà deviato sulla corsia opposta e verrà istituito il doppio senso di marcia. La fine dei lavori è prevista entro agosto. A causa della chiusura di una corsia, durante l’esecuzione dei lavori (dalle ore 8 alle ore 19.00) saranno impediti l’accesso e l’uscita (con autoveicoli e motociclette) ai civici 102, 104 e 106.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità