Vicepresidenza Bessone: sfumato il sogno di una vita

Massimo Bessone fino mercoledì sera ha sperato che Matteo Salvini ripensasse la sua indicazione di Vettorato come vice presidente italiano della giunta. «Quando ho capito che non era così, ho...



Massimo Bessone fino mercoledì sera ha sperato che Matteo Salvini ripensasse la sua indicazione di Vettorato come vice presidente italiano della giunta. «Quando ho capito che non era così, ho rifiutato la proposta del presidente Arno Kompatscher, che mi avrebbe nominato». Per Bessone la questione è chiusa: «Era il sogno di una vita, non lo nascondo. Ma non avrei potuto fare un passo contro Salvini e il mio partito»













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità