L’INTERVENTO

Viene molestata per giorni Denunciato un esibizionista

BOLZANO. Si è toccato nelle parti intime davanti a lei per due giorni di seguito. Poi ha cercato di scavalcare una recinzione per raggiungerla. Fortunatamente, gli agenti della squadra Volante,...



BOLZANO. Si è toccato nelle parti intime davanti a lei per due giorni di seguito. Poi ha cercato di scavalcare una recinzione per raggiungerla. Fortunatamente, gli agenti della squadra Volante, coordinati da Sarah Gambardella, lo hanno identificato e denunciato per molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico.

Ecco i fatti: due giorni fa arriva la segnalazione da parte di una donna che vive in centro storico a Bolzano. Dice di essere stata seguita da un uomo, che si è svestito davanti a lei. Lo sconosciuto, però, all’arrivo degli agenti, è già fuggito, facendo perdere le proprie tracce. Passa un giorno e la donna chiama nuovamente. Dice che questa volta, lo sconosciuto ha cercato di scavalcare la recinzione per raggiungerla presso la sua abitazione.

Ma la bolzanina è più veloce e riesce a rifuggiarsi in casa, prima di essere raggiunta. L’esibizionista fugge di nuovo, ma poco dopo viene fermato da una pattuglia. L’uomo è stato riconosciuto grazie alla descrizione fatta dalla vittima. Si tratta di un marocchino di 29 anni. Viene denunciato. Deve rispondere di molestie sessuali e atti osceni in luogo pubblico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Il trasporto scolari

Bus disabili, monito di Lebenshilfe: «Un pasticcio da non ripetere»

Presidente e direttore dell’associazione: «Mai più cambio concessionari a metà anno scolastico». L’ultimatum dell’assessore Achammer: «La situazione va risolta subito. A fine settimana trarremo le conclusioni

LA SOCIETA'. Adlatus: «Siamo in grado di fornire ancora il servizio. Molti di questi bambini sono cresciuti vicini al nostro cuore»

LO STALLO. Niente accordo: la preoccupazione dei sindacati

IL CAMBIO DI OPERATORE. Disabili e scuolabus, protesta per i disagi: «I nostri figli non sono pacchi»


Davide Pasquali

Attualità