Walter Weger: “Pista chiusa e divieto ai motori”

Nel dolore della tragedia che ha segnato la notte fra il Natale e il giorno di S.Stefano, il presidente della società degli impianti di Merano 2000 Walter Weger (nella foto) ha sottolineato come “la...



Nel dolore della tragedia che ha segnato la notte fra il Natale e il giorno di S.Stefano, il presidente della società degli impianti di Merano 2000 Walter Weger (nella foto) ha sottolineato come “la pista era chiusa e, in ogni caso, c’era il divieto per ogni mezzo a motore di percorrere quello e gli altri tracciati sciistici. Divieto che prevede eccezioni solo per i mezzi della società, di soccorso e delle forze dell’ordine”.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità