Taekwondo 

Brissinesi in luce a Riccione

Bressanone. Si è chiuso con due argenti e due bronzi il Campionato Riccione Open 2019 di Taekwondo per gli atleti dell’Asd Taekwondo Bressanone. Il meeting era uno degli appuntamenti più importanti...



Bressanone. Si è chiuso con due argenti e due bronzi il Campionato Riccione Open 2019 di Taekwondo per gli atleti dell’Asd Taekwondo Bressanone. Il meeting era uno degli appuntamenti più importanti della stagione e su dieci campi di gara ha ospitato oltre mille ragazzi e ragazze. Per il sodalizio brissinese secondo posto per Damian Wierer, secondo posto per Prantner Helena, terzo posto per Leon Lageder e terzo posto per Laura Fürler. Molti altri atleti hanno potuto misurarsi nell’arco delle due giornate e confrontarsi con il meglio della realtà italiana, dopo un intero anno di allenamenti, prove ed emozioni.

La scalata al podio dell’atleta Andergassen è stata purtroppo fermata da un infortunio, che si è per fortuna dimostrato essere non grave e l’atleta ha già ripreso gli allenamenti. A breve avranno luogo le gare dell’Olimpic Dream, Cup dove alcuni degli atleti brissinesi competeranno con la divisa della selezione Trentino/Altoatesina. Per molti l’anno sportivo finisce, ma i migliori dovranno continuare ad allenarsi. F.D.V.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità