violenza in città

Coppia aggredita a Bressanone, quattro arrestati: tre sono minori

Un uomo aveva riportato ferite gravi



BRESSANONE. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bressanone hanno identificato e denunciato quattro persone, tre minorenni e un maggiorenne, a seguito di un aggressione avvenuta il 14 giugno scorso nel centro di Bressanone. Nella tarda serata, i giovani per futili motivi avevano aggredito una coppia di brissinesi, e ferito l’uomo, procurandogli lesioni gravi.

Grazie all’immediato intervento dei carabinieri, allertati dalla donna, si è stati in grado di identificare in poche ore gli aggressori, già conosciuti alle forze dell’ordine, nonché di ricostruire la dinamica dei fatti. Gli stessi sono stati denunciati a piede libero rispettivamente alla Procura delle Repubblica ordinaria e alla Procura della Repubblica per i minorenni del Tribunale di Bolzano.

A seguito di analoghi episodi, che nelle ultime settimane hanno disturbato la tranquillità delle città vescovile, i carabinieri hanno intensificato le attività di prevenzione e controllo sul territorio.













Altre notizie

Attualità