BRESSANONE

Fuoristrada nel dirupo, il guidatore "salvato" dalla neve

Un automobilista finisce nell scarpata. L'urto attutito dall'alto strato nevoso



BRESSANONE. L'alto strato nevoso ha attutito l'impatto. Vigili del fuoco in azione lungo la strada che da Eores corre in direzione passo delle Erbe, dove un automobilista è «volato» fuori strada rimanendo intrappolato nel suo fuoristrada.

Immediato l’allarme alla caserma dei vigili del fuoco di Eores e a quelli di Bressanone e alle ambulanze della Croce Bianca ed al medico d'urgenza che si sono diretti verso la Plose. Il fuoristrada è sbandato all'altezza del ristorante “La Finestra” nella zona della Plose, finendo fuori strada e ribaltandosi in un dirupo che fortunatamente era coperto da un abbondante strato di neve. L'automobilista, rimasto pressoché illeso ma è stato estratto dai pompieri. (fdv)

 













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità