Il dottor Vischi va in pensione e i pazienti devono scegliere

BRESSANONE. Novità a Bressanone per quanto concerne la scelta del medico di Medicina Generale nel distretto sanitario Bressanone-circondario. Il dottor Guido Vischi che esercita la sua attività a...



BRESSANONE. Novità a Bressanone per quanto concerne la scelta del medico di Medicina Generale nel distretto sanitario Bressanone-circondario. Il dottor Guido Vischi che esercita la sua attività a Vandoies da ormai 25 anni, cesserà il suo incarico come Medico di Medicina Generale per andare meritatamente in pensione a partire dal 30 settembre. Pertanto già da subito può essere effettuata la scelta di un nuovo medico di medicina generale presso la sede del distretto sanitario Bressanone-circondario in via Roma al civico numero 5. Orari di apertura dello sportello per la scelta del medico sono i seguenti: il lunedì dalle 8 alle 12, il martedì e mercoledì dalle 9 alle 12; giovedì dalle 10 alle 18 e venerdì dalle 8 alle 11. I medici tra cui scegliere sono: dott. Stefan Damiani, dott.ssa Veronika Dellasega, dott. Antonio Fabiano, dott. Stefano Marcocci e dott. Ferdinand Sigmund. Tutti questi medici hanno il loro ambulatorio personale a Bressanone e possono essere contatti direttamente. Ulteriori informazioni sono disponibili chiamando il numero di telefono 0472 813660. (fdv)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità