vigili del fuoco in azione 

Il Tir tradito dal navigatore  

L’autoarticolato è rimasto incastrato in via San Giovanni



BRESSANONE. È durato diverse ore il difficile intervento dei vigili del fuoco volontari di Millan, allertati per un’insolita vicenda.

Un autoarticolato, infatti, era rimasto incastrato nella tortuosa via San Giovanni per un errore di valutazione commesso dall'autotrasportatore che si era fidato troppo del suo navigatore. Il mezzo pesante era così rimasto incastrato nei pressi di una curva a gomito, non riuscendo di fatti ad andare ne avanti e nemmeno in dietro.

Inevitabili i disagi al traffico che hanno costretto anche due agenti della polizia locale ad intervenire sul posto per dare man forte all'autotrasportatore e agli stessi pompieri del corpo di Millan.

L’episodio si è verificato nella serata di mercoledì, quando solo dopo diverse ore e con tanta pazienza l'autoarticolato ha potuto rimettersi correttamente in carreggiata e prendere in tarda serata la strada principale per raggiungere la sua meta.(fdv)













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità