Bressanone 

La Comunità Valle Isarco festeggia i 50 anni

Bressanone. Sabato 25 maggio, avrà luogo alla Struttura per persone in situazione di handicap Seeburg, in Via Castel Lago a Bressanone, la cerimonia per il 50esimo anniversario della Comunità...



Bressanone. Sabato 25 maggio, avrà luogo alla Struttura per persone in situazione di handicap Seeburg, in Via Castel Lago a Bressanone, la cerimonia per il 50esimo anniversario della Comunità Comprensoriale Valle Isarco. L’appuntamento con la parte ufficiale della festa è fissato alle 10, dopo il ritrovo al cafè nel foyer. Un Intermezzo musicale introdurrà il saluto da parte del presidente Walter Baumgartner e la presentazione dell’opuscolo per il 50esimo anniversario della Comunità. A seguire i saluti di Arno Kompatscher, presidente della Provincia, Waltraud Deeg, assessora provinciale a famiglia, anziani, sociale e edilizia abitativa, e Roberto Ghizzi, rappresentante dell’assessore a istruzione e cultura italiana, ambiente ed energia.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità