RIO PUSTERIA

Monossido di carbonio: padre salva i 5 figli

E' successo la scorsa notte a Rio Pusteria. Tre bimbi, tra i 3 e gli 11 anni d'età, sono stati portati in camera iperbarica a Bolzano



BOLZANO. Tragedia sfiorata a Rio Pusteria: padre salva la famiglia, moglie e i cinque figli, da un'intossicazione di monossido di carbonio. Il fatto è avvenuto l'altra notte a Rio Pusteria, come racconta il quotidiano Dolomiten. La famiglia di origine pakistana probabilmente aveva lasciato il fornello a gas acceso per riscaldare l'appartamento durante la notte.

Verso mezzanotte, l'intera famiglia ha iniziato a sentirsi male. Il padre ha chiamato i soccorsi, che sono intervenuti sul posto con sei ambulanza. Tre bimbi, tra i 3 e gli 11 anni d'età, sono stati portati in camera iperbarica a Bolzano e ora stanno bene, come anche la moglie che in un primo momento era stata tenuta in osservazione in rianimazione all'ospedale del capoluogo altoatesino.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità