l’incendio

Paura in A22, tamponamento con un camion: macchina distrutta dalle fiamme

E’ accaduto ieri sera, alle 23, sulla corsia sud, fra Bressanone e Chiusa. Salvo il conducente (foto vf Bressanone)

LE IMMAGINI: Il rogo e i pompieri in azione



BRESSANONE. Tamponamento tra una macchina e un camion con incendio dell'automezzo ieri sera, dopo le 23, sulla corsia sud dell´A22 tra Bressanone e Chiusa.

L'automobilista è riuscito a mettersi in salvo in tempo ed è stato assistito dal personale di soccorso della Croce Bianca. All'arrivo dei primi vigili, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme. L'uomo, un bolzanino di 29 anni, ha riportato ferite di media gravità.

Auto distrutta dalle fiamme dopo il tamponamento con un camion sull'A22

Paura sulla corsia sud, fra Bressanone e Chiusa, ieri sera alle 23. Salvo il conducente (foto vigili di Bressanone)

I pompieri hanno domato le fiamme in breve tempo e sono anche intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto i vigili di Bressanone, Chiusa e Varna. Rilievi a cura delle forze dell’ordine.

A22, auto in fiamme dopo lo scontro con camion

Tamponamento tra una macchina e un camion con incendio dell'automezzo ieri sera, dopo le 23, sulla corsia sud dell’A22 tra Bressanone e Chiusa. L'automobilista è riuscito a mettersi in salvo in tempo ed è stato assistito dal personale di soccorso della Croce Bianca. All'arrivo dei primi vigili, la macchina era già stata avvolta completamente dalle fiamme.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
la promessa

Kompatscher: «Adesso basta: stop a case costruite per i turisti» 

L’emergenza abitativa. La risposta del governatore ai sindacati: «Gli alloggi nelle nuove aree convenzionate solo per residenti stabili». I rappresentanti dei lavoratori: «La zona di ponte Roma resti produttiva». Il sindaco: «Bisogna ampliarsi nei centri limitrofi»


antonella mattioli

Attualità