Sauna e idromassaggio nuovi Venerdì l’inaugurazione 

BRESSANONE. I lavori di rinnovo della sauna della piscina brissinese «Acquarena» sono durati circa due mesi. Nell'arco di questo periodo la cabina finlandese esterna è stata rinnovata e ampliata, è...



BRESSANONE. I lavori di rinnovo della sauna della piscina brissinese «Acquarena» sono durati circa due mesi. Nell'arco di questo periodo la cabina finlandese esterna è stata rinnovata e ampliata, è stata realizzata una nuova vasca idromassaggio e anche la terrazza è stata ristrutturata. A breve, l'intera area sauna sarà nuovamente a disposizione degli ospiti.

Venerdì 23 novembre, con inizio alle ore 11, sarà celebrata degnamente la conclusione dei lavori. Il programma, stilato dai vertici dell’Asm, prevede il benvenuto da parte del sindaco e dei rappresentanti di Asm Bressanone Spa, l’inaugurazione della sauna esterna rinnovata ed ampliata, con nuova whirlpool e terrazza risanata e il «Get-together» al bar della sauna.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

Attualità